Go to Top

Marano Beach

Marano Beach Riccione

Il Marano Beach Riccione è la spiaggia perfetta, quella dei tuoi sogni…Già, perchè le zone 134, 135 e 136 non sono semplici stabilimenti balneari, ma offrono al cliente tutto quello che si desidera durante le vacanze al mare: dai servizi benessere ai comfort dedicati ai bambini e alle famiglie oltre alla possibilità di rilassarsi in riva al mare, oppure a sfidare gli amici in divertenti tornei di beach tennis e beach volley.

Al nuovo e moderno Centro Benessere Balnèa ad esempio, la nuova area wellness & relax, è possibile trascorrere piacevoli momenti di benessere in riva al mare grazie a cabina mediterranea, bagno turno, frigidarium, percorso plantare, pioggia d’estate, bagno di sale, idromassaggio, area relax con riviste e giornali e tanti altri ancora.

Presso la Spiaggia dei Bimbi Allegri Riccione invece, i bimbi possono vivere ore serene e divertenti tra tantissime attrazioni. Non mancano piccoli lettini e brandine, mini palestra, mini mosconi a remi, scacchi giganti, area giochi sulla sabbia, campo da calcetto, mini campo da beach volley e da beach soccer, tavolo da ping pong, l’Angolo di Pisellino, una vera e propria “nursery on the beach”, e due piscine con acqua calda, una alta 120 cm l’altra 30 cm.

Tutto è reso ancor più speciale da un’efficente servizio di animazione, che intrattiene al meglio i bimbi con feste e party a tema, piccole gare sportive, nutella party, cacce al tesoro, attività ricreative.

E una volta alla settimana c’è la competizione per diventare il “Mini Mister Bagnino”, che avrà l’onore di gestire la mini spiaggia del Marano Beach Riccione!

2_big 3_big 1_big 3_big