Il tuo Hotel con parcheggio a Riccione

Servizi smart per una vacanza senza pensieri

L’Hotel Meeting con parcheggio a Riccione sa accoglierti con tutte le attenzioni che desideri in vacanza. Il parcheggio interno (a pagamento) è la soluzione ideale per avere l’auto a disposizione in ogni momento: per una gita fuori porta, per una scampagnata nell’entroterra di Riccione, o una giornata culturale alla scoperta dei borghi della Romagna.

Sei un fan della bicicletta? Dimentichi l’auto nel parcheggio e ti sposti con le city bike gratuite dell’Hotel Meeting. Per gli appassionati di Bike l’Hotel dispone anche di biciclette da corsa in alluminio consigliate per percorsi più lunghi (servizio a pagamento). Ai professionisti è dedicata una speciale convenzione con negozi specializzati Teknobike e Ale Bike, dove trovi biciclette in carbonio, sia da corsa che mountain bike pro, e E-Bike professionali.

L’accoglienza all’Hotel Meeting è davvero per tutti. Le nuove camere non solo sono state progettate per stupire al primo sguardo ma anche per rivelarsi estremamente funzionali e completamente prive di barriere architettoniche con un ascensore nuovo e rapido, che ospita fino a 7 persone. Per questo l’accesso è consentito anche agli ospiti disabili.  Gli spazi comuni offrono pingpong, biliardino e carambola a gettoni. Tutte le camere hanno un sistema di apertura comodo e sicuro con chiave elettronica (escluse la tipologia Economy con serratura tradizionale) e hanno una climatizzazione autonoma.

La sala ristorante panoramica offre un goloso buffet della colazione disponibile fino alle 11.00 e la cena è servita con orari flessibili, che ben si adattano anche alle esigenze di chi viaggia in famiglia. A pranzo l’Hotel Meeting è convenzionato con i migliori ristoranti e bar in spiaggia disponibili nella zona. Soggiornando all’Hotel Meeting hai a disposizione l’ingresso gratuito giornaliero al parco acquatico Beach Village, con scivoli e animazione.

Se non puoi fare a meno della Spa…Hai diritto a tariffe speciali al Centro Benessere Noha, proprio di fianco all’Hotel Meeting. Per qualche ora all’insegna del più puro relax tra sauna a infrarossi, bagno turco, idromassaggio e doccia emozionale. Oltre ovviamente ai trattamenti viso e corpo.